COMM-TEC Project Program è un programma di attività studiato a supporto dei system integrator (Partner Barco Connect), per favorire lo sviluppo di nuovi progetti e stimolare nuovi clienti finali, oppure clienti esistenti che già utilizzano i precedenti modelli (CSM/CSC-1), ad acquistare i nuovi prodotti del portfolio Barco Clickshare.

In cosa consiste?

Ciascun system integrator che voglia aderire al COMM-TEC Project Program riceverà le unità ClickShare (unità disponibili per il POC CSE-200 & CSE-200+) che dovrà inviare in TEST per 30 giorni ai propri clienti selezionati che necessitano di dispositivi di collaborazione per le proprie sale riunioni. COMM-TEC non solo fornirà il prodotto senza alcun costo, né impegno di acquisto, ma supporterà tecnicamente e commercialmente il system integrator ed il cliente finale per portare il POC ad una conclusione positiva e quindi alla creazione di una nuova opportunità di vendita e sviluppo di progetto per il system integrator ed un'occasione per l'end-user offrendogli la possibilità di adottare e conoscere le migliori soluzioni di presentation e collaboration wireless.

A cosa serve?

1. A stipulare la vendita degli apparati inviati in test per la creazione e l'ampliamento di un nuovo progetto su un nuovo cliente
2. A stimolare il rinnovo di dispositivi ClickShare se già in possesso dal cliente; le versioni Classic e/o Mini possono essere rinnovate con i più evoluti CSE 200 / CSE 200+ e CSE-800 grazie al Trade-in Program (clicca qui per saperne di più), ad un prezzo vantaggioso.
In entrambi i casi, saranno riservate per queste due eventualità condizioni di vendita fortemente vantaggiose ed un supporto totale da parte di COMM-TEC.

Perchè conviene?

Per il supporto e il dispositivo demo fornito al system integrator a prezzo zero. Dopo il POC di 30 giorni conludi l'attività con un nuovo progetto e il trade-in program che conviene.


ISCRIVITI ADESSO


Menu

Confronta 0