SEDE%20SEPT%2019.JPG

Fornitore di soluzioni integrate Audio-Video, Media e Communication Technology

Comm-tec, con sede a Faenza, è distributore leader di sistemi di comunicazione audiovisiva e impianti di automazione aziendale e residenziale.

Il nostro portfolio si estende dai sistemi di presentazione wireless utilizzati nell'ambito della collaboration nelle sale riunioni ai dispositivi più efficaci per l'audioconferenza e la videoconferenza necessari allo svolgimento dello #smartworking, dai mixer grafici ai videoproiettori adottati per allestire grandi eventi, dai cavi HDMI e i player per il digital signage alle tecnologie per una casa smart.
Comm-tec, appartenente all’omonimo gruppo Paneuropeo presente in più paesi, offre anche prodotti fabbricati con il proprio marchio.
Di recente Comm-Tec è stata acquisita dal gruppo Exertis e si è aperta al mondo IT/ITC.

Vision e Mission

Distributore Multibrand nel mercato A/V leader nel settore Video, Controllo, Multimediale ed Interattivo.
Sviluppare una cultura aziendale incentrata sulle prestazioni e sui risultati e tesa a supportare un modello di crescita sostenibile.
Offrire a rivenditori, integratori di sistema, Rental&Staging e professionisti del settore A/V una gamma di soluzioni video e controllo per applicazioni nella comunicazione audiovisiva.
Trattare i nostri clienti, fornitori, collaboratori e investitori con la massima correttezza e svolgere sempre la nostra attività nel rispetto dei limiti dettati dalla legge. Questa la nostra mission.

La nostra Filosofia: "Think Solutions" 

In COMM-TEC pensiamo ed agiamo per soluzioni! Lo spirito di "Think Solutions" si applica non solo come espressione della nostra filosofia di distribuzione dei prodotti, ma anche all'interno del nostro ambiente di lavoro e nei nostri rapporti con clienti e fornitori.

Menu

Confronta 0