A luglio 2019, COMM-TEC International Holding entra a far parte del gruppo DCC Technology Trading, integrato nell'area di business tecnologico di EXERTIS.

Chi è DCC?

DCC è un gruppo internazionale leader nelle vendite, nel marketing e nei servizi di valore, con una chiara attenzione alle prestazioni e alla crescita. Opera attraverso quattro divisioni: GPL, Retail & Oil, Health and Technology.

DCC è un'azienda intraprendente e ambiziosa, che opera in 17 paesi, fornendo prodotti e servizi che vengono utilizzati da milioni di persone ogni giorno in Europa, Nord America e Asia. La costruzione di una solida "rotta verso il mercato", l'attenzione ai risultati e alla conversione in contanti e la generazione di rendimenti sostenibili sul capitale impiegato consentono al Gruppo di reinvestire nelle sue attività, creando valore per i suoi azionisti. Con sede a Dublino, impiega circa 12.500 persone.

A proposito di Exertis

Exertis è il principale distributore tecnologico di prodotti e soluzioni di consumo per aziende di marchi tecnologici di livello mondiale e una consociata della società madre DCC PLC, una società FTSE 100. Dopo 37 anni di esperienza, Exertis mantiene livelli eccezionali di prestazioni e redditività, raggiungendo entrate per
£ 3,631 milioni nell'anno fiscale 2019.

DCC plcEXERTIS


Menu

Confronta 0